Netta vittoria della squadra di Zamponi venerdi scorso contro il Futsal Fbc. Finisce 5 a 1 per i cantinari che in 30 minuti archiviano una partita mai stata in discussione.
I Corridoniensi arrivano a Tolentino rimaneggiati e con poca convinzione, preludio a una serataccia. Nei primi trenta minuti infatti Capitan Ercoli e compagni non sbagliano nulla, giocando bene e raccogliendo praticamente tutto. Il primo parziale si chiude sul 5 a 0.
Nella ripresa però la vena realizzatrice cremisi si esaurisce e sale in cattedra un pericoloso leziosismo. Tantissime le occasioni per dilagare, ma invece la gara si chiude sul 5 a 1 senza comunque nessun rischio e dando dimostrazione di ottime qualità tecniche che potrebbero essere "devastanti" se concluse con maggiore concretezza sotto porta.
Le reti cantinare portano le firme di Orizi (doppietta), di Ercoli, Pagliari e Badr. Da sottolineare l'ottima cornice di pubblico presente al Palachierici, motivo di grande orgoglio per la Società che sta cercando di coivolgere sempre di più i Tolentinati verso questa disciplina.