Il futsal cantinaro ha salutato un weekend terminato con un bilancio in equilibrio: due vittorie, due sconfitte, un pareggio.
Le belle notizie sono …molto belle. A cominciare dalla squadra di serie D che ha battuto 3-1 Gagliole. L’affermazione in sé non è da titoloni dato che l’avversario è ultimo nel girone C, però era importante ripartire dopo il pari beffardo di Castelraimondo e la squadra di mister Zamponi l’ha fatto disputando pure una gara intensa ad alto ritmo. Trascinatore assoluto Perucci (nella foto) tornato macchina da gol e autore sia dell’1-0 che del 2-1, mentre il tris è stato di Badr. In classifica riprendiamo il 3° posto anche grazie alla caduta della Polisportiva Victoria e venerdì alle 21.30 a Passo di Treia siamo attesi dal big match in casa della capolista Aurora. Il sogno è l’aggancio.
Del weekend ci godiamo anche l’impresa dell’Under 17 che ha espugnato Fermo, casa del Futsal Cobà, con un netto 3-7. Giusto mercoledì sera avevamo perso in casa degli squaletti 4-2 in Coppa, stavolta invece partita perfetta, mentalità giusta e squadra rocciosa anche in inferiorità numerica. Marcatori Memedov, scatenato di quaterna, quindi Ghidini, Seferi e Gashi.
L’unico pareggio vale comunque molto perché l’ha ottenuto l’Under 19 che ospitava il Montelupone secondo e perché inoltre i ragazzi di Vita hanno disputato una buonissima prova a livello tecnico e agonistico. Oltretutto rimontando dopo la rete degli ospiti. Nella ripresa col baricentro più alto pressione vincente di Andrej e 1-1. Tra i migliori il portiere Piergentili e capitan Attili.
Infine le note dolenti. Niente da fare per i baby dell’Under 15 che sono stati travolti 12-2 in trasferta dalla capolista Futbol3. Avversari semplicemente più forti, anche individualmente, buona comunque la ripresa dopo il brutto parziale da 8-0.
Infine a Porto San Giorgio le ragazze buttano al vento l’incontro con la Polisportiva Mandolesi e sono sconfitte 5-4. E’ il quinto stop di fila, ci condanna al penultimo posto nel girone C. Venerdì alle 21.45 al PalaCiommei non si può e non si deve sbagliare contro Ripaberarda fanalino di coda del girone B.
Nelle rispettive sezioni tutti i risultati e le classifiche