Si è chiusa la finestra di mercato dicembrina, da molti chiamata anche di “riparazione” e Cantine Riunite Tolentino l’ha utilizzata per rinforzarsi confermando le sue ambizioni di vertice. Gli interventi infatti sono stati tutti in entrata e nessuno in uscita, 2 innesti che aumenteranno di quantità e soprattutto qualità il valore della Prima squadra nella seconda metà, quella decisiva, del campionato di serie D.
In dettaglio ora vestono la casacca cremisi l’esperto Alessandro Stacchiotti, classe 1986, ruolo laterale e provenienza Moscosi, C2 girone B. Con lui il giovane Roberto Alessandrini, classe 1999, ruolo centrale e proveniente dal Caldarola Calcio.
Le parole del presidente Marco Salvatori: “Sono felicissimo per l’arrivo di Stacchiotti, conoscendolo da anni e avendo giocato con lui all’Avenale nella stagione 2010/11. Un rinforzo necessario e saprà aiutarci con la sua esperienza. Su Alessandrini, ringrazio il Caldarola che ha dato la disponibilità al trasferimento e sono contento per il ragazzo che da due mesi si allena seriamente con noi nonostante l’impossibilità ad essere convocato. Sta prendendo le misure con uno sport per lui nuovo ma ha dato già dimostrazione di serietà e attaccamento”.
E stasera tutti al PalaChierici: alle 21.30 ultima uscita del 2019 dei grandi di mister Zamponi contro il Cus Camerino!