Il weekend di riposo, sia per il futsal giovanile che per la serie C femminile, ha fatto sì che l'attenzione fosse tutta quanta sulla nostra squadra di serie D. E purtroppo abbiamo subito un'altra sconfitta, la terza consecutiva. Stavolta magari più preventivata e accettabile perché abbiamo ricevuto in casa la Polisportiva Victoria seconda forza del girone C.
Il risultato finale è 2-6, semplicemente più forti i cingolani avanti 2-4 già all'intervallo. Tra le note positive comunque segnaliamo l’esordio del giovane portiere dell’Under19 Piergentili.
Fortunatamente Fight Bulls e Castelraimondo non hanno preso punti, quindi in classifica restiamo sesti a quota 29, proprio assieme a Corridonia e a -3 da Castelraimondo e dalla posizione che serve per entrare in zona playoff (al momento non si disputerebbero dato che il Victoria ha 11 punti di vantaggio sulla terza, l’Atletico No Borders).
La nostra crisi continua, diventano 6 le gare consecutive senza successo e nelle prossime due ci giochiamo già tutta la stagione, le residue speranze di acciuffare i playoff passano infatti da due scontri diretti contro Atletico e Castelraimondo.